Kate Leth, autrice di Patsy Walker, A.K.A. Hellcat!, è stata intervistata da Marvel.com sul nuovo arco narrativo del personaggio, iniziato il mese scorso con il numero #11, il primo targato Marvel NOW!. Don’t stop Me-ow mette Hellcat contro la Gatta Nera, in uno scontro all’ultimo graffio. Ospite di una situazione già abbastanza complicata, Jubilee.

 

Patsy Walker A.K.A. Hellcat! #11, copertina di Brittney WilliamsLa questione tra le due feline inizia in maniera quasi innocente, ma si complica molto in fretta. Sostanzialmente, nel periodo in cui la maggior parte dei grossi nomi era impegnata in Civil War II o in altre dispute galattiche, la Gatta Nera è sul piede di guerra contro gli eroi di livello più metropolitano che possono metterle i bastoni fra le ruote. Ingaggia un agguerrito gruppo di donne e la situazione si scalda da subito.

Jubilee, la nostra nuova recluta in fatto di anticrimine da strada, verrà coinvolta inizialmente in modo marginale, poi avrà un ruolo fondamentale in una seconda fase. Anche Ian, miglior amico di Patsy e suo coinquilino, avrà una parte importante in questa storia.

Non voglio anticipare troppo, ma Hellcat, come sappiamo, ha negli amici una risorsa fondamentale, molto migliore di qualunque aiuto che possa ingaggiare a pagamento. Sin dall’inizio, il tema portante delle nuove storie di Patsy è l’amicizia e lei è brava in quel che fa soprattutto grazie alla sua rete di sinceri affetti.

La Gatta Nera è intelligente, spietata ed estremamente furba. Felicia è sempre stata brava a convincere gli altri a fare quello che vuole, il che non è affatto cambiato. Brutta notizia quando questi altri sono persone vicine a Hellcat. Quindi, prepariamoci a una resa dei conti coi fiocchi.

 

TUTTO SU PATSY WALKER, A.K.A. HELLCAT – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Marvel