Todd McFarlane e Robert Kirkman hanno creato due delle serie Image Comics più amate, longeve e sanguinose di sempre: Spawn e The Walking Dead. I due hanno inoltre collaborato, tra il 2009 e il 2012, ai testi della serie Haunt, disegnata da Greg Capullo e Ryan Ottley.

Haunt ebbe una vita relativamente breve, con soli ventotto numeri pubblicati, e proponeva le avventure di Daniel Kilgore, prete perseguitato dallo spirito di suo fratello Kurt, un agente speciale assassinato tempo prima.

La storia di Haunt, però, potrebbe non essersi ancora conclusa: pochi giorni fa, infatti, McFarlane ha postato una sua illustrazione a tema, accompagnata dal seguente testo:

 

LA DOMENICA DI SEXY SPAWN… INTENDEVO HAUNT!

Non ho postato alcuna immagine SEXY di Haunt di recente, e l’altro giorno mi sono imbattuto in questa che volevo condividere con voi, miei buoni amici. Quanti di VOI vogliono vedere dov’è stato Haunt di recente??? Fatemi sapere.

TODD

 

Sebbene questo post non abbia alcun valore ufficiale, McFarlane ha senza dubbio voluto stuzzicare la sua nutrita fanbase e sondare il terreno per un eventuale revival di Haunt, o magari un inserimento del personaggio come comprimario di Spawn.

Come sempre, vi terremo informati. Di seguito, vi proponiamo il post originale.

 

Haunt

 

 

 

 

Fonte: CBR