Uncanny Inhumans #1.MU Gwensters Unleashed variant cover di Gustavo DuarteÈ il caso di dire che la Casa delle Idee “scherza coi santi” nell’ultima iniziativa collegata all’imminente crossover Monsters Unleashed, che vedrà tutti gli eroi dell’Universo Marvel far fronte a una recrudescenza dei mostri delle storie più antiche e dei classici narrativi. Fondendo assieme “la bella e la bestia”, la casa editrice di New York pubblicherà otto variant cover per altrettante delle testate coinvolte nel crossover a tema… Gwen Stacy!

Con un titolo che già da sé è una “fusione”, Gwensters Unleashed, le copertine in questione ci proporranno la storica fiamma di Peter Parker in varie versioni mostruose… o “gwenstrose”, per adottare il gergo dell’iniziativa!.

Le prime quattro copertine a tema Gwensters Unleashed sono state rivelate: All-New X-Men #1.MU di Richard Isanove, Champions #1.MU di Dave Johnson, Doctor Strange #1.MU di Brian Kesinger, Uncanny Inhumans #1.MU di Gustavo Duarte.

Ricordiamo che l’evento Monsters Unleashed vero e proprio sarà narrato in una miniserie di 5 numeri firmata da Cullen Bunn e da un team di artisti assortiti, e che prenderà il via il 17 gennaio 2017.

 

TUTTO SU MONSTERS UNLEASHED – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: CBR