Sulle pagine di Suicide Squad #8, albo prossimamente in uscita negli Stati Uniti, giungerà a conclusione il primo arco narrativo firmato da Rob Williams e Jim Lee; stiamo parlando di Black Vault che vede Harley Quinn tornare straordinariamente sana di mente.

L’albo in questione è però molto interessante anche per una storia in appendice disegnata da Giuseppe Camuncoli e Francesco Mattina con protagonista Killer Frost, uno dei personaggi di punta della miniserie Justice League vs. Suicide Squad, nonché prossimo membro della nuova Justice League of America guidata da Batman.

La sinossi di Suicide Squad #8, infatti, recita:

 

In quest’ultimo racconto di Personnel File scritto da Rob Williams e disegnato da Giuseppe Camuncoli e Francesco Mattina, apprenderete come i vari supercriminali siano stati arruolati nella Suicide Squad! In questo speciale preludio agli eventi di Justice League vs. Suicide Squad, la criminale nota come Killer Frost giungerà alla prigione di Belle Reve per vivere il suo primo giorno come membro della Task Force X.

 

Pian piano cominciamo a scoprire qualcosa sulla storia che metterà contro i due più importanti supergruppi dell’era Rinascita dell’Universo DC… Vi terremo informati!

 

Suicide Squad #8, copertina di Jim Lee

 

TUTTO SU SUICIDE SQUAD – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Bleeding Cool