Dopo Frank MillerElena CasagrandeAlberto PonticelliAlessandro VittiGiuseppe Camuncoli, Lee Bermejo, Matteo Casali e Davide Gianfelice, RW Edizioni ha annunciato la presenza di Emanuel Simeoni alla prossima edizione di Lucca Comics & Games 2016. Di seguito, tutte le informazioni diffuse dalla casa editrice al riguardo, per mezzo del comunicato stampa.

 

NEWS – Emanuel Simeoni ospite di RW

Edizioni a Lucca Comics & Games

 

In collaborazione con Lucca Comics & Games, l’artista Emanuel Simeoni sarà ospite di RW Edizioni durante lakermesse toscana, che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre

Emanuel SimeoniDebutta nel mondo del fumetto lavorando per lo studio di Saverio Tenuta e realizzando il secondo e il terzo volume de La Legende Des Nuées Ecarlates, pubblicato da Les Humanoìdes Associés.

Nel 2011 lavora per la casa editrice americana IDW insieme a Elena Casagrande sui alcuni numeri delle serie Angel e True Blood.

Il suo talento non è passato inosservato alla DC Comics, che gli ha aperto le porte per serie importanti come BATMAN INC, BATMAN ETERNAL e TALON.

Il suo nome è Emanuel Simeoni e sarà ospite di RW Edizioni aLucca Comics And Games, regalando a tutti i lettori l’opportunità di conoscerlo durante le signing session che si terranno al nostro stand.

 

 

Fonte: RW Edizioni