Dopo Frank MillerRW Edizioni ha annunciato la presenza di Elena Casagrande alla prossima edizione di Lucca Comics & Games 2016. Di seguito, tutte le informazioni diffuse dalla casa editrice al riguardo, per mezzo di comunicato stampa.

 

NEWS – Elena Casagrande ospite di RW

Edizioni al Lucca Comics & Games 2016

In collaborazione con Lucca Comics And Games, l’artista Elena Casagrande sarà ospite di RW Edizioni durante la kermesse toscana che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre

Elena CasagrandeHa esordito giovanissima nel mondo del fumetto statunitense collaborando con IDW Publishing. Ha successivamente lavorato per colossi editoriali del fumetto quali MarvelImage e BOOM! StudiosAl momento collabora anche con DC Comics, che sta pubblicando la sua miniserie dedicata a VIGILANTE.

Il suo nome è Elena Casagrande e si prepara a stravolgere l’immaginario dei whovian con le avventure disegnate dell’ultimo dei Signori del Tempo, del Tardis e dei suoi companion.

In occasione del lancio ufficiale al Lucca C&G 2016 dei fumetti del Doctor Who targati Titan Comics, la fumettista Elena Casagrande sarà ospite di RW Edizioni per presentare al pubblico il primo volume della serie dedicata al Decimo Dottore, che oltre all’edizione regular avrà una variant esclusiva realizzata proprio da Elena!

Durante la fiera sarà possibile incontrare l’artista agli incontri con i lettori e nelle signing session che si terranno al nostro stand, di cui prossimamente promulgheremo i calendari.

È proprio il caso di dire: ALLONS-Y!

 

 

Fonte: RW Edizioni