Un grande annuncio è appena apparso sul sito ufficiale di Panini Comics: la casa editrice modenese e Marvel Comics si sono unite per proporre in digitale i fumetti tradotti in contemporanea mondiale.

Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante!

 

I fumetti Marvel in digitale!

Marvel Publishing e Panini Comics unite per lanciare i fumetti digitali localizzati in italiano, francese e tedesco!

 Marvel Publishing e Panini Comics unite per lanciare i fumetti digitali localizzati
Oltre un centinaio di best seller Marvel saranno disponibili in italiano, francese e tedesco

PaniniModena–New York, 21 ottobre 2016 – L’editore americano Marvel Entertainment, che ha in catalogo i più celebri super eroi a fumetti al mondo, tra cui Spider-Man, Capitan America, Iron Man, Vedova Nera e molti altri, unisce ancora una volta le forzecon l’editore modenesePanini Comics, per lanciare collection e volumi a fumetti in digitale tradotti in italiano, francese e tedesco.

I fumetti dei super eroi Marvel tradotti saranno infatti lanciati in edizione digitale in contemporanea mondiale e disponibili su tablet, smartphone e ogni altri tipo di device elettronico, con un catalogo iniziale di oltre cento volumi tra cui alcuni dei più grandi titoli Marvel di sempre, come CIVIL WAR, AVENGERS, MS. MARVEL, DEADPOOL e molti altri. Di mese in mese il catalogo si arricchirà inoltre con uscite sempre nuove, in modo da consentire un’immersione ancora più profonda nell’Universo Marvel.

“L’arrivo dei titoli Marvel in formato digitale doveva succedere da tempo e, probabilmente, è uno dei lanci di e-book più atteso di tutti i nostri mercati. Siamo molto orgogliosi di aver contribuito e di avere ampliato l’esperienza Marvel in italiano, francese e tedesco anche alle nuove piattaforme digitali”, afferma il direttore editoriale del gruppo Panini, Marco Lupoi.

“Marvel ormai è un brand globale che ha numerosissimi fan in tutto il mondo”, dice David Gabriel, vice presidente con delega alle vendite e al marketing di Marvel. “La partnership con Panini ci permette di raccontare la storia della Marvel, ricca di storie piene d’azione, anche a nuovi lettori curiosi di scoprire le avventure degli Avengers, di Spider-Man, di Pantera Nera e del resto dell’Universo Marvel”.

I fumetti digitali Marvel tradotti da Panini saranno in vendita nelle migliori piattaforme digitali della rete, tra cui ComiXology, Amazon Kindle, Google Play Libri, Apple iBooks, Kobo Books e molti altri ancora.

Tutti i dettagli sul lancio e sul piano di pubblicazione del patrimonio digitale Marvel tradotto da Panini saranno svelati in occasione della comic convention Lucca Comics & Games 2016, nel corso della conferenza Marvel che si terrà a partiredalle ore 14 il giorno sabato 29 ottobre presso la Chiesa di San Giovanni, e saranno disponibili sul sito www.paninicomics.it e sulle pagine Facebook Panini Digits Italia e Panini Comics.

 Panini

 

 

Fonte: Panini