Sono gli editor Marvel Nick Lowe e Devin Lewis, assieme agli autori coinvolti, a dare la notizia ai fan presenti all’incontro tenutosi ieri in occasione della New York Comic Con: la nuova serie di Nova avrà i testi, scritti a quattro mani, di Jeff Loveness (Groot, Errore Inumano) e Ramon Perez (Tale of Sand, All-New Hawkeye), che si occuperà anche delle matite.

 

Perez – Nella serie ci saranno sia il Nova originale, Richard Rider, recentemente tornato dal regno dei morti, che Sam Alexander. I due saranno co-protagonisti della storia e assisteremo alla nascita di un interessante rapporto tra loro, che avranno moltissimo da imparare l’uno dall’altro.

 

Torna quindi nei panni del poliziotto cosmico, dopo sei anni di assenza, il Nova originale, andando a comporre l’ennesima coppia di eroi Marvel con lo stesso nome, ma appartenenti a due generazioni differenti. Del resto, il giovane Alexander ha guadagnato stabilmente un posto nei cuori dei fan negli ultimi anni, tanto che sarà uno dei perni della serie simbolo del rilancio Marvel NOW!: Champions.

 

LA MARVEL AL NEW YORK COMIC CON 2016 – LEGGI ANCHE:

 

tutto su civil war II

tutto su marvel now

 

 

Fonte: Comic Book Resources