Jacopo Camagni, disegnatore di Occhio di Falco contro Deadpool, Longshot salva l’Universo MarvelWorld War Hulks: Captain America vs. Wolverine, ha illustrato il nuovo mazzo di carte di Squillo: a Lucca Comics & Games 2016 verrà infatti presentato Megere e Meretrici, il quinto capitolo del gioco ideato da Immanel Casto.

Trovate tutti i dettagli nel comunicato stampa che vi proponiamo di seguito.

 

 

DALLA MENTE DI IMMANUEL CASTO IL GIOCO DI CARTE SATIRICO PIU’ VENDUTO IN ITALIA
L’UNICO ROLE PLAYING BASATO SULLO SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE
 
AL LUCCA COMICS & GAMES 2016 
IN ANTEPRIMA IL NUOVO CAPITOLO DI SQUILLO®
MEGERE E MERETRICI
Malizia e provocazione ambientate nel Medioevo
In collaborazione con FEUDALESIMO E LIBERTÀ
 
 
Squillo: Megere e MeretriciIl gioco di carte Squillo® (Freak & Chic), l’unico role playing italiano basato sullo sfruttamento della prostituzione, in questi anni ha fatto discutere e divertire, diventando oggetto di un’interrogazione parlamentare e conquistando il titolo di game satirico più venduto in Italia fin dalla sua prima edizione del 2011! 
 
Al Lucca Comics & Games 2016, che si terrà a Lucca dal 28 ottobre al 1° novembre, verrà presentato il quinto capitolo di Squillo® “Megere e Meretrici”, nuova creazione della fervida immaginazione di IMMANUEL CASTO, prodotto dalla sua società Freak & Chic.
 
Megere e Meretrici” è il secondo mazzo di carte della trilogia Time Travels, un viaggio nel tempo alla scoperta dell’antico meretricio che questa volta porta malizia e provocazione nel Medioevo. Si avvale della collaborazione artistica con la pagina Facebook Feudalesimo e Libertàche, con oltre 500mila Mi Piace, auspica “il ripristino dei diritti feudali in Italia e in Europa” e ha contribuito ad ambientare al meglio il gioco costruito con astuzia tra Santa Inquisizione, Peste Nera e Crociate. Il mazzo comprende ben 100 carte e ogni pappone (dai 2 ai 6 giocatori) amministra le proprie Megere e Meretrici disponendo per la prima volta anche delle CarteFattura che potranno essere scagliate contro gli altri giocatori.
 
I primi quattro capitoli di Squillo® (la trilogia del Piacere composta da “Deluxe Edition”, “Bordello d’Oriente” e “Marchettari Sprovveduti” e il primo Time Travels “Satiri e baccanti”) hanno venduto fino ad oggi complessivamente più di 35.000 copie.
 
Freak & Chic srl è la società di entertainment musicale e ludico fondata da Jacopo Levantaci e composta dall’istrionico artista Immanuel CastoStefano Maggiore, Filippo Fornaciari e la cantautrice Romina Falconi. La fucina creativa produce le collane Squillo®-The Game Squillo® – The Comic nonché i dischi e i live delle due icone per eccellenza del mondo LGBT italiano Immanuel Casto e Romina Falconi. 
Squillo: Megere e Meretrici