Weapon X #1 teaserPromette di fare sul serio il rilancio primaverile delle testate mutanti che la Marvel intende varare sotto il titolo ResurrXion.

Alla serie regolare dedicata all’Uomo Ghiaccio, annunciata poche ore fa, si aggiunge ora un secondo titolo che ha un certo peso nella storia degli X-Men: Weapon X, il famigerato progetto segreto militare da cui sono nate figure come Wolverine, Deadpool, Sabretooth e X-23, ma anche (forse?) il nome in codice dello stesso Wolverine originale.

Possibile che la “resurrezione” mutante ci restituisca il Logan dei tempi che furono? O Weapon X è da intendersi nel senso lato del termine, riferendosi alla spietata organizzazione segreta che ha condotto esperimenti governativi sui mutanti?

Il teaser poster diffuso assieme all’annuncio lascerebbe propendere per questa seconda ipotesi, dal momento che ci mostra tutti gli “esperimenti” partoriti dal progetto Arma X.

La risposta, naturalmente, alla prossima primavera sotto le insegne di ResurrXion, tenendo presente che forse altri titoli a marchio “X” sono destinati a esserci rivelati!

TUTTO SU RESURRXION – LEGGI ANCHE:

RessurXion teaser

tutto su civil war II

tutto su marvel now

 

 

Fonte: CBR