Mike Allred, mitologico artista e autore di cui speriamo di non dovervi citare il meraviglioso Madman, parla del suo Silver Surfer. Suo e di Dan Slott, sceneggiatore che da due anni racconta, per le sue matite, le avventure dell’ex araldo di Galactus. A dicembre è in arrivo il numero #9 della serie, che porterà Norrin Radd sul pianeta Inkasesha, abitato da ologrammi viventi.

 

Silver Surfer #9, copertina di Mike AllredIo e Dan ci stiamo divertendo un mondo su questa serie, anche grazie all’ottima chimica tra di noi. Ci ispiriamo a vicenda, siamo entusiasti e abbiamo grande amore per i personaggi. Inoltre, Surfer prossimamente vivrà un periodo di gioia e non vediamo l’ora di concederglielo.

Tom Brevoort è colui che ha fatto incontrare me e Dan, quindi immagino che sapesse che c’era affinità. Parliamo parecchio al telefono e Dan ha un’idea molto precisa di quel che mi piace disegnare. Inoltre ha questa abitudine di guardare lontano, quando scrive le storie, e ragionare sul lungo periodo, che io trovo sempre gratificante.

Per quanto riguarda il mio stile, non posso che confermare quel che ho sempre detto: non è che il mio tentativo di catturare un’atmosfera che credo sia classica e senza tempo della Marvel.

Nelle prossime storie vedrete Dawn e Silver Surfer proseguire il loro nuovo viaggio nello spazio, dopo aver passato un po’ di tempo sulla Terra. Ultimamente la loro relazione li ha portati, attraverso varie sfide, ad avvicinarsi e ha trasformato Dawn in una persona pronta a tutto, dalla pantofolaia abitudinaria che era. Una vera avventuriera dello spazio.

 

TUTTO SU SILVER SURFER – LEGGI ANCHE:

 

tutto su civil war II

tutto su marvel now

 

 

Fonte: Marvel