Sappiamo tutti che Kamala Khan, anche nota come Ms. Marvel, assieme ai rappresentanti della sua generazione di eroi della Casa delle Idee, avrà molto a cui pensare dopo gli eventi traumatici di Civil War II. Con il suo primo albo d’epoca Marvel NOW!, ovvero il numero #12 della serie, Kamala inizia ad affrontare i dubbi che la attanagliano su se stessa, i suoi modelli e le scelte che la porteranno a far parte dei Champions, la squadra di giovani eroi dissidenti a cui darà vita assieme ad altri colleghi coetanei.

Come inizia questo processo di ritrovamento personale, crescita interiore e sistemazione dei propri pensieri? Con il più classico dei viaggi. Nella copertina di Cameron Stewart la vediamo infatti zaino in spalla pronta per partire. Il suo primo viaggio da sola, a quanto ne sappiano i genitori, ignari della sua carriera di Vendicatore.

Come ci mostra l’anteprima delle tavole che trovate qui sotto, con le matite di Mirka Andolfo, Kamala torna dalla sua famiglia Pakistana, alla terra d’origine dei suoi genitori. E, a quanto ne sappiamo, ne tornerà più adulta e consapevole.

 

 SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Ms. Marvel #12, copertina di Cameron Stewart

 

TUTTO SU MS. MARVEL – LEGGI ANCHE:

 

tutto su civil war II

tutto su marvel now

 

 

Fonte: Comic Vine