Vi abbiamo già parlato di Amazing Spider-Man: Renew Your Vows, la nuova serie Marvel NOW! che riprende l’omonimo tie-in di Secret Wars, ma al di fuori del contesto di Battleworld. Scritta da Gerry Conway e disegnata da Ryan Stegman, Rinnovare le Promesse – così è noto nel nostro Paese questo titolo – è il seguito ideale di Ragnoverso e rivisita le vicende di Soltanto un altro giorno, mostrandoci come sarebbe la vita di Peter Parker se fosse ancora sposato con Mary Jane e avesse avuto da lei una figlia, Annie.

In Amazing Spider-Man: Renew Your Vows #1, in uscita il prossimo 9 novembre negli States, potremo leggere di una delle famiglie di supereroi più deliziose di sempre: il ruolo di giustiziere mascherato, infatti, non sarà più un’esclusiva di Peter. Di seguito vi proponiamo la sinossi e un’anteprima sfogliabile dell’albo.

 

A fine anno i Parker sapranno trovare il modo di ragno-catapultarsi nei vostri cuori e, arrampicandosi sui muri, si intrufoleranno nelle fumetterie! La vita sorride a Peter Parker e Mary Jane; la figlia Annie li riempie di gioia e di orgoglio, mentre loro sono impegnati (e ci sono vicini) a far quadrare i conti e a mantenere sicure dai cattivi le strade di New York… si sa, normale amministrazione domestica. Ah, già! Vi avevamo detto che MJ e Annie hanno i superpoteri, proprio come quelli di Peter?! Essere Spider-Man è ormai diventato un affare di famiglia…

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Amazing Spider-Man: Renew Your Vows #1, copertina di Ryan Stegman

 

TUTTO SU AMAZING SPIDER-MAN: RENEW YOUR VOWS – LEGGI ANCHE:

 

tutto su civil war II

tutto su marvel now

 

 

Fonte: CBR