Star Comics presenta Bloodshot vol. 6: L’Anomalia e altre storie, nuovo appuntamento con la serie Valiant, questa volta firmata da Peter Milligan e Duane Swierczynski ai testi e disegnata da Howard Chaykin e Lewis LaRosa.

Siete tutti invitati alla festa per celebrare la fine di Bloodshot. Giunge al termine, ma solo per il momento, l’avventura editoriale di Raymond Garrison; presto, infatti, avremo modo di leggere le storie del nuovo titolo Bloodshot Reborn. Prima, però, godiamoci il canto del cigno di questa serie con racconti che mostrano i tanti aspetti di un personaggio in grado di conquistare un’ampia fetta di lettori.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima sfogliabile del volume.

 

Una sfilza di prodigi del fumetto – Peter Milligan (Hellblazer), Duane Swierczynski (Birds of Prey), B. Clay Moore (JSA: The Liberty Files), Howard Chaykin (American Flagg!), Lewis LaRosa (Punisher MAX), Manuel Garcia (Black Widow) e molti altri – riuniti in una collezione di storie attraverso la crivellata vicenda del più brutale e implacabile eroe dell’universo Valiant!

Contiene BLOODSHOT #24, il corposo e spettacolare BLOODSHOT #25 dell’anniversario, e un esclusivo Director’s Cut di BLOODSHOT #1 – uno sguardo inedito per gli addetti ai lavori della sceneggiatura, tavole e character design del primo vendutissimo capitolo che ha dato il via a Bloodshot.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Bloodshot vol. 6: L'Anomalia e altre storie, copertina di Lewis LaRosa

 

VALIANT 25 – BLOODSHOT VOL. 6: L’ANOMALIA E ALTRE STORIE

Autori: Peter Milligan, Duane Swierczynski, B. Clay Moore, Howard Chaykin, Lewis LaRosa, Manuel Garcia, Duffy Boudreau, Al Barrionuevo, Justin Jordan, Rafer Roberts, Barry Kitson, Daniel Kibblesmith, Will Rosado

Formato: 17×26, B., 112 pp, col., € 8,90

Uscita: 12 ottobre 2016