Siamo felici di presentarvi in esclusiva le prime otto pagine de Il Risveglio, volume d’esordio di ControNatura, il nuovo progetto di Mirka Andolfo che verrà presentato tra poche ore a Lucca Comics & Games 2016 sotto le insegne di Panini Comics.

Vi ricordiamo che ControNatura vol. 1: Il Risveglio è un cartonato formato 17 x 26 cm, di 96 pagine a colori, al prezzo di 14 Euro. Alla kermesse toscana sarà inoltre disponibile l’edizione variant con copertina di Milo Manara (16 Euro); entrambe le versioni arriveranno a novembre sugli scaffali di librerie e fumetterie.

Di seguito trovate la sinossi e l’anteprima sfogliabile di ControNatura vol. 1: Il Risveglio.

 

Leslie vive in un mondo popolato da animali antropomorfi dove il governo interviene nella sfera personale della vita dei suoi cittadini, fino a decidere quali rapporti sono considerati sbagliati, contro natura. Leslie è una maialina semplice, che ama il sushi ed è costretta a fare un lavoro che odia. Vive con Trish, la sua migliore amica, e sogna per sé qualcosa di diverso. Ma i sogni possono essere pericolosi se a popolarli è un lupo che ti turba e se al tuo risveglio cominci a sentirti osservata… Mistero, sensualità e anche un pizzico di fantasy, per il primo dei tre volumi di una saga scritta e disegnata dal talento esplosivo di Mirka Andolfo.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

ControNatura vol. 1: Il Risveglio, copertina di Mirka Andolfo

 

TUTTO SU CONTRONATURA – LEGGI ANCHE: