Mancano poche settimane all’uscita di Dragon Ball Xenoverse 2, il nuovo attesissimo videogioco ispirato al popolare manga di Akira Toriyama. La Collector Edition, oltre al disco del gioco, comprenderà anche una statua di Goku alta 34 cm e la Guida del Pattugliatore del Tempo, un volume che conterrà bozzetti, illustrazioni e contenuti esclusivi.

Tra questi ci sarà anche un manga realizzato per l’occasione scritto da Toriyama e disegnato da Toyotaro, già responsabile delle tavole dell’adattamento a fumetti di Dragon Ball Super.

Non si sanno ancora i dettagli di questa storia a fumetti, ma dall’immagine di anteprima possiamo intuire che l’avatar (il personaggio selezionabile e personalizzabile dai giocatori) aiuterà Goku a sconfiggere Freezer sul pianeta Namek.

All’interno del volume sarà pubblicato anche un messaggio di Toriyama ai suoi fan:

 

In questo periodo disegno manga meno spesso, perciò Toyotaro ora è il responsabile dei disegni di Dragon Ball. Contribuisco ancora con le idee di base della trama, ma è merito del meraviglioso talento di Toyotaro se l’universo di Dragon Ball può ancora vivere al giorno d’oggi.

 

 

 

Fonte: DB-Z.com