Vi presentiamo un’anteprima esclusiva di otto pagine del nuovo capitolo di Sacro/Profano intitolato Nel nome del padre, in uscita per Dentiblù all’imminente Lucca Comics & Games 2016. Si tratta di un volume cartonato, formato 17 x 24 cm di 64 pagine (46 di fumetto); sarà scritto da Mirka Andolfo e Davide G.G. Caci, con l’autrice impegnata anche nella supervisione artistica e sui layout, che verranno rifiniti e colorati da Gabriele Bagnoli. Presenti anche due storie brevi illustrate da altrettante guest star d’eccezione: Pedro Perez e la disegnatrice Disney Federica Salfo, entrambe colorate da Agnese Pozza; il lettering è firmato da Fabio Amelia.

È inoltre in prevendita una versione deluxe di Nel nome del padre in tiratura limitata, numerata e autografata da Mirka Andolfo; trovate tutti i dettagli in coda al pezzo.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Sacro/Profano: Nel nome del padre, copertina di Mirka Andolfo

 

PREVENDITA Sacro/Profano – Nel Nome

del Padre – Edizione Deluxe

€ 30.00

Edizione Deluxe del nuovo volume di Sacro/Profano in tiratura LIMITATA, NUMERATA ed AUTOGRAFATA dall’autrice.
– Rilegatura cartonata in formato PIÙ GRANDE dell’edizione base
– variant cover su carta speciale con inserti in lamina dorata e verniciatura UV
– TRE litografie da collezione inedite su carta speciale con inserti in lamina dorata, realizzate dall’autrice Mirka Andolfo e dai guest artists Pedro Pérez e Federica Salfo
– Consegna direttamente a domicilio prevista PRIMA dell’uscita in libreria e fumetteria dell’edizione base

Prodotto disponibile dal 28 ottobre 2016, possibile ritiro a Lucca Comics & Games 2016. Le copie non ritirate in fiera verranno spedite direttamente a domicilio nel corso della settimana successiva.

Sacro/Profano: Nel nome del padre - Edizione Deluxe