Justice League of America: The Ray #1, copertina di Ivan ReisLa DC Comics ha svelato i primi quattro componenti della JLA dell’era Rebirth, protagonisti di una nuova testata omonima scritta da Steve Orlando (Night of the Monster Men) e illustrata da Ivan Reis (Aquaman), che prenderà il via il prossimo febbraio negli Stati Uniti: si tratta di Vixen, Atom, il Raggio (The Ray) e Killer Frost (ex supercriminale).

Verranno tutti presentati al meglio in quattro albi speciali in uscita a gennaio 2017, nel bel mezzo degli eventi della miniserie Justice League vs. Suicide Squad.

Justice League of America: The Atom #1 sarà scritto da Orlando e illustrato da un artista ancora da annunciare: il protagonista sarà Ryan Choi, il secondo Atom, dopo Ray Palmer.

Justice League of America: Vixen #1 sarà scritto sempre da Orlando assieme a Jody Houser, con disegni di Jamal Campbell.

Orlando scriverà anche Justice League of America: The Ray #1, che vedrà impegnato come artista Stephen Byrne: protagonista di questa storia sarà Ray Terrell, figlio di Lanford “Happy” Terrill, l’originale Raggio creato da Joe Quesada e Jack C. Harris nel 1992.

Justice League of America: Killer Frost #1, infine, di Orlando e Houser per i disegni della nostra Mirka Andolfo, vedrà Caitlin Snow abbandonare la Suicide Squad per schierarsi dalla parte degli eroi.

Le copertine regolari dei suddetti albi saranno tutte firmate da Ivan Reis. La DC Comics ha inoltre diffuso una nuova sinossi ufficiale per la nuova serie della JLA, che vi riportiamo di seguito:

 

Avversari del male! Nemici dell’ingiustizia! Dall’avvento di DC Universe: Rebirth, per i potenti eroi della Justice League of America, qualsiasi torto è una minaccia da debellare. Che venga dallo spazio profondo, o dalle profondità dei sette mari, o che salti fuori dalle mente degli uomini, la Justice League of America è tornata, proprio nel momento di maggiore necessità!

 

TUTTO SU JUSTICE LEAGUE OF AMERICA – LEGGI ANCHE:

 

tutto su rebirth

 

 

Fonte: Newsarama