Justice League/Mighty Morphin Power Rangers #1, copertina di Karl KerschlLa DC Comics e i BOOM! Studios hanno annunciato una miniserie intitolata Justice League/Mighty Morphin Power Rangers che, come suggerisce il titolo, proporrà un crossover con protagonisti i più potenti supereroi dell’Universo DC e i Power Rangers.

Scritta da Tom Taylor (Injustice, Superior Iron Man) per i disegni di Stephen Byrne, sarà una storia in sei parti e debutterà a gennaio 2017 negli Stati Uniti.

In Justice League/Mighty Morphin Power Rangers vedremo il Black Ranger disperso in quello che per lui è una dimensione alternativa. Il resto dei Power Rangers dovrà mettersi sulle sue tracce per poi tentare di salvarlo da… Batman!

Le copertine regolari della miniserie saranno firmate da Karl Kerschl, con noti artisti che si occuperanno invece delle variant dedicate ai team-up tra i membri della Justice League e i Rangers: Dan Hipp (Batman/Pink Ranger), Dustin Nguyen (Cyborg/Blue Ranger), Yasmine Putri (Flash/Black Ranger), Marguerite Sauvage (Lanterna Verde/Yellow Ranger), Chris Sprouse (Superman/Green Ranger) e Marcus To (Wonder Woman/Red Ranger).

tutto su rebirth

 

 

Fonte: CBR