A volte ritornano: è il caso di Steve Epting, che dopo le ottime prove su Captain America, Fantastic Four e New Avengers, aveva lasciato la Marvel per realizzare Velvet insieme a Ed Brubaker alla Image Comics. L’artista torna ora a lavorare per la Casa delle Idee su testi di Jason Aaron, con cui firmerà il numero #13 di Mighty Thor.

TUTTO SU MIGHTY THOR – LEGGI ANCHE:

 

Ovviamente molte cose sono cambiate dalla sua ultima sortita nell’Universo Marvel, tra cui il legittimo detentore di Mjolnir, ma l’entusiasmo di Epting è rimasto immutato:

 

Sono davvero emozionato all’idea di lavorare con Jason Aaron per un paio di numeri di Thor. Thor è un personaggio che non ho disegnato spesso (specialmente in questa versione) e lo trovo entusiasmante.

Russell Dauterman ha fatto un lavoro straordinario sul look di questa serie, dall’aspetto dei personaggi al layout delle tavole, spero di rendere giustizia a ciò che lui e Jason hanno creato nel corso della mia permanenza su questa serie.

 

La Marvel stessa ha annunciato il ritorno di Epting con il comunicato ufficiale relativo al numero #13 di Mighty Thor:

 

Il lancio di una storia in due parti con Steve Epting come ospite d’onore alle tavole!

  • La Guerra dei Reami infuria. L’unico modo per sconfiggere Malekith è l’unione delle forze tra tutti i reami, e tocca a Thor formare questa alleanza.
  • Vari eroi provenienti da tutti e dieci i Reami (tra cui Lady Sif e Angela) si sono uniti sotto il comando di Thor per formare una nuova Lega dei Reami, al solo scopo di porre fine a questa guerra.
  • La loro prima missione: infiltrarsi nel territorio degli Elfi Oscuri… Il numero #13 di The Mighty Thor, firmato da Aaron ed Epting, uscirà il prossimo novembre.

 

tutto su civil war II

tutto su marvel now

 

 

Fonte: Comic Book