Il prossimo autunno Star Comics pubblicherà il seinen fantascientifico No Guns Life, edito da Shueisha, scritto e disegnato da Tasuku Karasuma. Il primo volume è previsto in fumetteria per il 9 novembre e uscirà sia in edizione regolare che limitata, con una doppia variant cover realizzata da Giacomo Bevilacqua.

L’autore romano, noto al grande pubblico per la strip umoristica A Panda piace…, sarà ospite presso lo stand della casa editrice perugina a Lucca Comics & Games 2016, dove l’albo verrà reso disponibile in anteprima.

Vi lasciamo con la copertina di Bevilacqua e il comunicato Star Comics.

 

NO GUNS LIFE N. 1: LA VARIANT COVER DI BEVILACQUA

A TUTTI GLI AMANTI DEL BIOMECCANICO (e non solo): il 9 Novembre arriva in Italia il primo volume di NO GUNS LIFE, manga di Tasuku Karasuma, in edizione limitata con una speciale doppia cover: su un lato quella regular e sull’altro un’eccezionale copertina appositamente disegnata da Giacomo Bevilacqua autore della fortunata serie A Panda piace! La variant cover sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics and Games presso lo stand Star Comics (Pad. Napoleone E159) e con noi ci sarà anche lo stesso Giacomo Bevilacqua pronto a disegnare e firmare per voi le copie di NO GUNS LIFE. Gli orari degli incontri con il pubblico, saranno disponibili a breve nel sito Star Comics e sui nostri canali social.

No Guns Life vol. 1, variant cover di Giacomo Bevilacqua

In un mondo devastato dalle guerre combattute dagli extend, soldati il cui corpo è stato ibridato con armi biomeccaniche, Juzo Inui, un reduce tornato alla vita civile, è uno di loro. Incapace di ricordare il proprio passato prima dell’operazione che lo ha trasformato, vive ai margini della società occupandosi di crimini in cui sono coinvolti i suoi simili. Un giorno un uomo irrompe nel suo ufficio: ricercato come criminale dall’Ufficio di Sicurezza, questi lo incarica di proteggere Tetsuro, un bambino da lui stesso rapito in grado di interagire in modo molto particolare con le “estensioni”…

 

 

Fonte: Star Comics