RW Edizioni ha letteralmente sganciato una bomba annunciando la presenza di Frank Miller come proprio ospite alla prossima edizione di Lucca Comics & Games 2016.

Di seguito, tutte le informazioni diffuse dalla casa editrice al riguardo, per mezzo di comunicato stampa.

 

 

NEWS – Frank Miller ospite al Lucca Comics

 

& Games 2016

 

In collaborazione con Lucca Comics And Games, l’artista Frank Miller sarà ospite di RW Edizioni durante la kermesse toscana che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre

Miller Cavaliere OscuroE’ uno dei più importanti fumettisti viventi.

Alla fine degli anni Ottanta ha rivoluzionato il mondo dei comics con Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro, che a trent’anni dalla prima pubblicazione continua a essere considerato uno dei best-seller della nona arte!

Nei decenni successivi Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora, Ronin, 300 sono stati solo alcuni dei fondamentali titoli che hanno contribuito ad accrescere il valore della sua arte e, di riflesso, della sua fama!

Nel 2015 viene insignito con un fondamentale riconoscimento alla carriera quando per i suoi meriti in ambito fumettistico il suo nome è aggiunto tra le stelle della Will Eisner Hall of Fame.

Nel 2016 è tornato a scuotere le fondamenta del mondo dei comics grazie a un prequel breve ma intenso e a un sequel di portata epica di The Dark Knight Returns.

Ovviamente stiamo parlando del maestro Frank Miller, tornato alla ribalta nell’ultimo anno per averci riportato nel futuro distopico di Batman grazie a Il Cavaliere Oscuro – Razza Suprema, miniserie in otto parti realizzata in collaborazione con Brian Azzarello, Andy Kubert e Klaus Janson, tutt’ora in corso di pubblicazione.

Insieme a questo gradito ritorno al fumetto, quest’anno l’artista darà ai lettori italiani il regalo più grande che potessero mai immaginare partecipando alla più importante fiera del fumetto d’Italia: Frank Miller sarà infatti ospite per Lucca Comics & Games 2016 e RW Edizioni!

Durante la fiera internazionale del fumetto, l’artista parteciperà a panel e incontri con il pubblico oltre a essere protagonista di signing session con i propri fan. Entro il 23 settembre divulgheremo le date e gli orari di queste attività.

Non vediamo l’ora di incontrare insieme a voi la leggenda del fumetto!

tutto su rebirth

 

 

Fonte: RW Edizioni