Annunciata poco più di un mese fa, la copertina variant del maestro Milo Manara per ControNatura vol. 1: Il Risveglio di Mirka Andolfo è stata finalmente svelata sulla pagina Facebook dell’artista con il post sottostante.

Vi ricordiamo che il volume d’esordio di ControNatura (un cartonato di formato 17 x 26 cm, 96 pagine al prezzo di 14 Euro) sarà disponibile a Lucca Comics & Games 2016, come pure l’edizione variant con copertina di Milo Manara (16 Euro).

 

Il #Lesliedí di oggi è molto speciale: manca un mese a Lucca Comics & Games, ed è l’occasione perfetta per mostrarvi la variant cover del Maestro… Milo Manara!
Mi sento veramente onorata, non vedevo l’ora di mostrarla!

Il fumetto #ControNatura – Il Risveglio”, sia con questa cover che in edizione normale, lo trovate in anteprima a Lucca Comics, presso lo stand Panini Comics Italia.

#Lesliepig #PaniniComics #milomanara

ControNatura vol. 1: Il Risveglio, variant cover di Milo Manara

Leslie vive in un mondo popolato da animali antropomorfi dove il governo interviene nella sfera personale della vita dei suoi cittadini, fino a decidere quali rapporti sono considerati sbagliati, contro natura. Leslie è una maialina semplice, che ama il sushi ed è costretta a fare un lavoro che odia. Vive con Trish, la sua migliore amica, e sogna per sé qualcosa di diverso. Ma i sogni possono essere pericolosi se a popolarli è un lupo che ti turba e se al tuo risveglio cominci a sentirti osservata… Mistero, sensualità e anche un pizzico di fantasy, per il primo dei tre volumi di una saga scritta e disegnata dal talento esplosivo di Mirka Andolfo.

TUTTO SU CONTRONATURA – LEGGI ANCHE: