Come tutti i fedeli seguaci del lato oscuro della Forza già sanno, la corsa di Darth Vader, serie regolare Marvel firmata da Kieron Gillen e Salvador Larroca, terminerà con il numero #25: un albo di durata speciale destinato a chiudere le molte trame del Signore dei Sith ancora rimaste in sospeso e, presumibilmente, a reinsediarlo nella posizione di potere incontrastato che aveva perduto all’inizio della collana.

Come spesso accade per le pietre miliari targate Star Wars della Casa delle Idee, anche questo evento viene celebrato con una nutrita serie di variant cover che vede numerosi talenti – da Joe Quesada a Chris Samnee, fino alla nostra Sara Pichelli – omaggiare l’uscita di scena del Jedi caduto con un’illustrazione apposita.

Non abbiamo dubbi sul fatto che Darth Vader continuerà a imperversare sia sulla serie regolare di Star Wars che nei vari progetti futuri della Marvel. Nel frattempo potete salutare la sua avventura finale esplorando la gallery sottostante con tutte le variant cover a lui dedicate per il numero finale.

 

TUTTO SU DARTH VADER – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Marvel