Marvel – Speciale Luke Cage: Le letture fondamentali

In occasione dell’esordio della prima stagione di Luke Cage sulla piattaforma Netflix – previsto per domani, venerdì 30 settembre 2016 – vi proponiamo una gallery che illustra le letture essenziali per conoscere al meglio il personaggio creato nel 1972 da Archie Goodwin, John Romita Sr. e George Tuska.

Cliccate sul link o sull’immagine sottostante per scoprire quali sono i fumetti Marvel che meglio raccontano chi sia l’eroe di Harlem Luke Cage, anche noto come Power Man!

 

SFOGLIA LA FOTONOTIZIA

 

Luke Cage

 

Rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall’ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare.

SPECIALE LUKE CAGE – LEGGI ANCHE:

Vi presentiamo i fumetti Marvel che meglio raccontano chi sia Luke Cage, il protagonista della nuovissima serie TV Netflix

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.