Fin dalle primissime pagine è evidente che Brian Michael Bendis e Alex Maleev, che formano il team creativo della neonata serie Infamous Iron Man, giocheranno a profusione con i ruoli di eroe e di criminale, sovvertendo e violando gli stereotipi associati a questi ruoli. E non potrebbe essere altrimenti, viste le atipiche fondamenta su cui si poggia la serie, vale a dire gli sforzi di Victor Von Doom, in precedenza noto come il terribile Dottor Destino, per farsi accettare dalla comunità degli eroi e dal resto del mondo come nuovo detentore del titolo di Iron Man.

E proprio per sottolineare l’eccezionalità della situazione, le prime tavole della serie diffuse in anteprima ci mostrano Von Doom in un memorabile momento della sua carriera da criminale, vale a dire a capo della cabala di Dark Reign. Lapidario e incisivo il comunicato di presentazione ufficiale diffuso dalla Marvel:

 

C’è un nuovo Iron Man in città e il suo nome è Victor Von Doom. Il più grande criminale dell’Universo Marvel vuole cimentarsi in qualcosa di nuovo. Laddove Tony Stark ha fallito, Destino trionferà. Ma qual è il suo piano supremo?

 

Nella gallery sottostante trovate la copertina e alcune pagine in anteprima del numero #1.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Infamous Iron Man #1, copertina di Alex Maleev

 

TUTTO SU INFAMOUS IRON MAN – LEGGI ANCHE:

 

tutto su civil war II

tutto su marvel now

 

 

Fonte: CBR