Sono pochi gli eroi e le squadre dell’Universo Marvel che non vedranno il loro status quo sconvolto dagli eventi di Civil War II, e questo è particolarmente vero per A-Force, il gruppo composto da Capitan Marvel, She-Hulk, Medusa, Singularity, Dazzler e Nico Minoru. Ad aprire le danze è il fatale scontro tra Jennifer Walters e Thanos, ma anche gli altri membri del gruppo dovranno affrontare sfide durissime, concepite dall’autrice Kelly Thompson che per l’occasione è affiancata dall’artista Paulo Siqueira, di ritorno alla Marvel per disegnare i numeri della serie connessi a Civil War II.

Siqueira ha diffuso alcune tavole del numero #8 in anteprima sul sito ufficiale della Casa delle Idee, accompagnate da alcune note di commento.

 

A-Force #8, anteprima 01Quando ho saputo che avrei potuto disegnare Thanos, She-Hulk e Capitan Marvel fin dalla seconda pagina, in quanto il mio arco narrativo è direttamente collegato agli eventi di Civil War II, tutto il processo è diventato ancora più interessante!

Mi è capitato di ridisegnare certi eventi presi direttamente dalla miniserie principale di Civil War II. Mi sembra straordinario, è in casi come questo che realizzo di avere l’opportunità di produrre alcuni degli ingranaggi che fanno girare l’intero motore… un motore che sta andando a pieno ritmo, devo dire! È merito anche della trama interessantissima che è stata orchestrata con perizia da Kelly Thompson. Questo arco narrativo è davvero straordinario!

Il destino di She-Hulk è molto importante nel contesto di Civil War II. Come fan sono rimasto sconvolto da ciò che le è successo, proprio come gli altri personaggi che fanno parte della sua squadra. Trasmettere questi sentimenti in modo efficace è qualcosa a cui tengo molto. Tutti amano questo personaggio, è una figura molto carismatica presso i lettori.

Conosco Elsa Bloodstone fin dai suoi giorni sulle pagine di Nextwave. Il suo aspetto su A-Force si rifà a quello che aveva allora. È straordinaria e la sua personalità caparbia e bisbetica è molto divertente, dà un grande contributo ai contenuti della storia. Le pagine dove compare lei sono sempre le più divertenti!

 

TUTTO SU A-FORCE – LEGGI ANCHE:

 

tutto su civil war II

tutto su marvel now

 

 

Fonte: Marvel