Star Comics presenta Arrivano gli Armorines, ottavo volume di X-O Manowar, la serie ammiraglia di Valiant Comics scritta da Robert Venditti (Hal Jordan and the Green Lantern Corps) e disegnata da Diego Bernard (Witchblade) e Clay Mann (Dark Reign: Elektra).

Un nuovo capitolo per X-O Manowar, una nuova minaccia che risponde al nome degli Armorines. Dopo essere stato ridotto in schiavitù dalla popolazione extraterrestre della Vigna, Aric di Dacia è entrato in possesso della Sacra Armatura di Shanhara, misterioso artefatto dagli straordinari poteri, con il quale ha liberto il suo popolo dal giogo alieno. Qualcuno, però, ha preso delle contromisure e sembra aver prodotto un duplicato dell’armatura, persino in grado di superare i poteri di X-O Manowar. Chi sono questi Armorines?

Di seguito trovate la sinossi del volume e l’anteprima sfogliabile.

 

Da quando Aric di Dacia ha fatto ritorno dalle stelle, terrore e distruzione hanno fatto altrettanto – e le nazioni della Terra li hanno conosciuti a sufficienza. Mentre il mondo dà vita a una nuova corsa agli armamenti, X-O Manowar si troverà ad affrontare una forza paramilitare avanzata designata a duplicare – e superare – il potenziale distruttivo della sua stessa armatura. Ma chi sono i membri di questa unità d’assalto all’avanguardia – e quali piani ha in serbo il loro amichevole leader per l’arma più potente dell’universo? Riuscità X-O Manowar a sopravvivere al suo primo incontro con i nuovissimi ARMORINES?

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

X-O Manowar vol. 8: Arrivano gli Armorines, copertina di Raul Allen

 

VALIANT 22: X-O MANOWAR VOL. 8: ARRIVANO GLI ARMORINES

Autori: Robert Venditti, Diego Bernard, Clay Mann, Wil Quintana

Formato: 17×26, Brossurato, 112 pp, colore

Costo: € 8,90

Uscita: 14/09/2016