Dieci giorni fa vi riportavamo l’annuncio di un nuovo volume di Sacro/Profano intitolato Nel nome del padre. Per chi ancora non lo sapesse, si tratta di una storia autoconclusiva che verrà presentata a Lucca Comics & Games 2016 da Dentiblù in un volume cartonato, formato 17 x 24 cm di 64 pagine (46 di fumetto). Sarà scritta Mirka Andolfo e da Davide G.G. Caci, con l’autrice della trilogia originale impegnata anche nella supervisione artistica e sui layout, che verranno rifiniti e colorati da Gabriele Bagnoli.

La notizia di oggi riguarda però uno dei due capitoli brevi illustrati da altrettante guest-star d’eccezione: Pedro Perez – colorato da Agnese Pozza – e la disegnatrice Disney Federica Salfo. È proprio dell’autore di Trizia la vignetta svelata oggi dalla pagina Facebook ufficiale di Sacro/Profano.

La trovate qua sotto insieme al post originale e, più in basso, la foto di alcuni layout dell’autrice di ControNatura.

 

Sacro/Profano: Nel nome del padre, anteprima 01Pomodorini, ho una piccola sorpresina per voi! <3
L’altro giorno ho iniziato a mostrarvi un’anteprima da “Nel nome del padre” (l’albo di SP in uscita a Lucca Comics & Games).

Oggi invece vi voglio mostrare una vignetta tratta dal capitolo illustrato dal grandissimo Pedro Perez, Ilustracion y diseño (autore di Trizia – italian page). Non so voi, ma io mi sono già innamorata di Angie, Damiano e la piccola Eden.

Ricapitolando: Sacro/Profano – Nel nome del padre
Edizioni Dentiblù
Testi: Mirkand – Mirka Andolfo e Davide Caci
Disegni (per questo capitolo): Pedro Perez
Colori (per questo capitolo): la bravissima Agnese Pozza (Arancia Studio – una spremuta di creatività)

Sacro/Profano: Nel nome del padre