Duck Avenger #1, variant cover di Alberto Lavoradori

Duck Avenger #1, variant cover di Alberto Lavoradori

Qualche mese fa vi abbiamo riportato la notizia della pubblicazione negli Stati Uniti di Evroniani, la storia d’esordio di Paperinik New Adventures, nella nuova testata bimestrale di IDW Publishing intitolata Duck Avenger. Ogni albo avrà 72 pagine e sarà venduto a 4,99 $ (circa 4,50 Euro) in un formato comic-book simile alla prima edizione italiana.

Per ottobre è già stato annunciato il secondo numero, ovvero Duck Avenger #1: When Blow the Winds of Time?, la storia d’esordio del Razziatore, ribattezzato oltreoceano Red Raider. La sinossi ci rivela anche che il nome di Lyla Lay è stato adattato in Lila Lee. Da notare come non sia stata mantenuta la numerazione italiana originale, visto che dopo il #0 troviamo il #1, senza alcuna corrispondenza né con PKNA né con PK Giant.

Qui sotto potete vedere un’anteprima dell’albo uscito sugli scaffali americani in questi giorni. Come si può vedere, i colori delle tavole sono gli stessi che conosciamo (e non la nuova colorazione realizzata da Max Monteduro per la Super Deluxe Edition in uscita a ottobre) e anche le onomatopee sono rimaste quelle dell’edizione italiana.

 

 

 

Fonte: Issuu