Nirvana: Slobo & Golem, copertina di Daniele CaluriPochi giorni fa vi abbiamo presentato la copertina di Daniele Caluri per Slobo & Golem, il primo spin-off di Nirvana che fa anche da prequel alla serie pubblicata fino a poco tempo fa da Panini Comics. Grazie a nuovi dettagli forniti dal catalogo mensile Anteprima, siamo ora in grado di darvi nuove informazioni in merito al lancio del nuovo progetto dei Paguri.

Nirvana Leaks: Slobo & Golem uscirà a novembre in libreria e in fumetteria, ma verrà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2016, dove gli autori Emiliano Pagani e Daniele Caluri saranno ospiti della casa editrice modenese.

Sarà un volume cartonato di formato 18 x 26 cm, 64 pagine in bianco e nero al prezzo di 12,00 Euro. Conterrà una storia inedita con protagonista la coppia di sicari, ma anche “considerazioni poco ortodosse nei confronti di religioni, usi e costumi italiani (e non solo)”, come riporta puntualmente Anteprima.

Ecco com’è stato presentato il volume sulle pagine del catalogo:

 

Non crederete mai a cosa contiene questo fumetto!!1!1! Nuovo formato e nuove storie per l’universo di Nirvana, la creazione più politicamente scorretta (forse) del dinamico duo Caluri & Pagani. Questo volume svela il torbido passato della coppia di killer più spietata e improbabile della storia e getta nuova luce sulla saga che ha per protagonista Ramiro Tango.

 

Nirvana: Slobo e Golem

 

 

Fonte: Anteprima