Ieri vi abbiamo riportato i dettagli del debutto di ControNatura, l’attesissimo nuovo fumetto di Mirka Andolfo (Sacro/Profano) che Panini Comics presenterà in anteprima a Lucca Comics & Games 2016 e che arriverà sugli scaffali delle librerie e delle fumetterie il prossimo novembre.

TUTTO SU CONTRONATURA – LEGGI ANCHE:

 

Oggi vi proponiamo le prime quattro tavole ad alta risoluzione di Il Risveglio, il volume d’esordio di ControNatura (un cartonato di formato 17 x 26 cm, 96 pagine al prezzo di 14 Euro), presentate pochi giorni fa sulle pagine del numero 300 di Anteprima. Vi ricordiamo che ControNatura vol. 1: Il Risveglio sarà disponibile a Lucca Comics anche in una edizione variant impreziosita da una copertina firmata dal maestro Milo Manara (16 Euro). Di seguito trovate la sinossi del fumetto e l’anteprima sfogliabile.

 

Leslie vive in un mondo popolato da animali antropomorfi dove il governo interviene nella sfera personale della vita dei suoi cittadini, fino a decidere quali rapporti sono considerati sbagliati, contro natura. Leslie è una maialina semplice, che ama il sushi ed è costretta a fare un lavoro che odia. Vive con Trish, la sua migliore amica, e sogna per sé qualcosa di diverso. Ma i sogni possono essere pericolosi se a popolarli è un lupo che ti turba e se al tuo risveglio cominci a sentirti osservata… Mistero, sensualità e anche un pizzico di fantasy, per il primo dei tre volumi di una saga scritta e disegnata dal talento esplosivo di Mirka Andolfo.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

ControNatura di Mirka Andolfo