One Piece Film Gold sta ottenendo ottimi risultati: dal suo esordio nei cinema giapponesi, avvenuto lo scorso 23 luglio, il lungometraggio animato è infatti stato visto da 3 milioni e mezzo di spettatori, incassando 4,8 miliardi di Yen (circa 41 milioni di Euro); ma la Toei prevede che verrà addirittura superato il traguardo dei 6 miliardi di Yen. In autunno il tredicesimo capitolo cinematografico della saga piratesca di Eiichiro Oda sarà distribuito anche in Occidente, Italia compresa, dove arriverà nei cinema il prossimo 24 novembre.

La promozione del nuovo film è proseguita anche diverse settimane dopo l’uscita nelle sale nipponiche, e oggi vi presentiamo un video realizzato proprio in questa occasione. Nello spot qui sotto potete infatti vedere Monkey D. Rufy alle prese con una gara di palleggi al fianco di Shinji Kagawa, celebre calciatore che gioca nella nazionale giapponese e nel Borussia Dortmund.

Ogni giocatore sfrutta le sue abilità, chi quelle conquistate con il duro allenamento, chi quelle ricevute dal Frutto del Diavolo, ma entrambi sono accomunati dalla convinzione che “I sogni cambieranno il mondo”.

 

 

 

Fonte: Anime News Network