Non serviva certo la sfera di cristallo per prevedere che una serie intitolata Spider-Man/Deadpool avrebbe fatto faville dal punto di vista delle vendite; ma forse il successo raggiunto dall’improbabile duo di casa Marvel si è rivelato anche superiore alle aspettative, che hanno visto ogni numero della serie andare esaurito in fretta e tornare in ristampa a velocità luce. Merito anche e soprattutto del team creativo di Joe Kelly e Ed McGuinness che ha saputo mettere assieme una trama divertente, imprevedibile e intensa.

Da questo punto di vista, il numero #8 sembra destinato a eguagliare e superare il successo dei suoi predecessori, visto che su quelle pagine si tireranno le fila di tutte le trame finora messe sul piatto da Kelly e vedremo Spidey con una nuova uniforme!

Ecco il comunicato di presentazione ufficiale diffuso dalla Casa delle Idee:

 

Finalmente, Spider-Man e Deadpool si ritrovano faccia a faccia con il responsabile di tutti gli eventi della serie: chi è il Paziente Zero?

Ogni numero di questa serie è andato esaurito ed è tornato in ristampa (il numero #1 è arrivato alla sua quinta!), quindi non perdetevi questo albo, veri credenti! Prenotatelo presso il vostro rivenditore di fiducia per non rischiare che qualcuno vi rovini la sorpresa mentre aspettate la sua ristampa!

 

Nella gallery sottostante trovate un’antologia delle copertine e alcune pagine in anteprima Spider-Man/Deadpool #8.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

Spider-Man-Deadpool #8, copertina di Ed McGuinness

 tutto su civil war II

tutto su marvel now

 

 

Fonte: CBR