Gli Inumani sono tornati alla ribalta nell’Universo Marvel, ma questo non implica soltanto nuove avventure con Medusa, Freccia Nera e gli altri protagonisti del casato reale. Con le Nebbie Terrigene che imperversano per il pianeta, nuovi Inumani – o NeoUmani – nascono ogni giorno, e questo significa nuove storie da raccontare… e nuovi eroi da conoscere. Il più atteso e discusso è Mosaic, al secolo Morris Sackett, che svilupperà contro la sua volontà un potere che sconvolgerà non solo la sua vita… ma anche quelle di coloro con cui entrerà in contatto.

Mosaic sarà protagonista di una serie personale in partenza a ottobre negli Stati Uniti ed è una delle figure di spicco dell’imminente rilancio Marvel NOW!, incentrato su nuovi eroi e nuove storie. In preparazione al suo esordio, la Casa delle Idee ha reso disponibile una storia gratuita di 10 pagine sui supporti digitali, Mosaic: Prelude, presentata con il seguente comunicato ufficiale:

 

Mosaic Prelude, copertina di Khary RandolphAvete sentito parlare di questa nuova serie. Avete visto la sua prima apparizione sulle pagine di Uncanny Inhumans. Prima che faccia irruzione sulla scena nella sua nuova serie regolare, leggete Mosaic: Prelude, una storia gratuita di 10 pagine disponibile fin da ora attraverso l’App Marvel Comics e il Marvel Digital Comics Store!

Lo sceneggiatore e romanziare americano Geoffrey Thorne (Ultimate Spider-Man) e i disegnatore Khary Randolph (Deadpool: The Gauntlet) presentano il personaggio che farà parlare di sé in tutto il mondo!

Mosaic racconta la storia di Morris Sackett, un giocatore di basket professionista, una vera e propria celebrità. Venerato da milioni di fan, odiato dai suoi compagni di squadra. Ma Morris in realtà è qualcosa di diverso… qualcosa di Inumano.

Entrato in contatto con le Nebbie Terrigene, Morris è stato trasformato e ha sviluppato delle spettacolari nuove capacità. Dotato del potere di trasferirsi da una persona all’altra come un fantasma, ora Morris può controllare i corpi e i ricordi di coloro di cui si impossessa. Ma questa nuove, fantastiche capacità esigono un alto prezzo.

Ora che il suo corpo originale è stato distrutto, la superstar sportiva di un tempo deve affidarsi agli altri per sopravvivere. Ma è in grado di farlo? La saga del nuovo eroe Marvel sta per iniziare. Leggete subito e gratuitamente Mosaic: Prelude e non perdetevi l’attesissimo Mosaic #1, in uscita a ottobre!

TUTTO SU MOSAIC – LEGGI ANCHE:

tutto su civil war II

tutto su marvel now

 

 

Fonte: CBR