Anche e soprattutto i Vendicatori usciranno cambiati, sconvolti dalle vicende di Civil War II: e così, sotto le insegne del rilancio autunnale Marvel NOW! vedremo ai nastri di partenza la serie semplicemente intitolata Avengers, scritta da Mark Waid e disegnata Mike Del Mundo. Poche le informazioni al riguardo, ma in nostro soccorso giunge la copertina realizzata da Alex Ross per il numero #1 della serie – in uscita a novembre – che ci offre un primo assaggio della formazione del gruppo, comprendente Capitan America (Sam Wilson), Thor (Jane Foster), Visione, la Nuovissima Wasp, Ercole e Spider-Man.

Riusciamo a scoprire qualcosa di più anche dal comunicato ufficiale di presentazione rilasciato dalla Marvel, che preannuncia il ritorno di una vecchia e potente nemesi del gruppo:

 

L’ora è giunta! Dopo che i loro ranghi sono stati decimati dalla Guerra Civile, i loro spiriti gravati da perdite personali e spirituali, gli Eroi più Potenti della Terra devono trovare la determinazione per restare uniti un’ultima volta contro il loro nemico più grande!

Capitan America! Thor! Visione! Wasp! Spider-Man! Ercole! Quando la polvere si depositerà, nessuno di questi valorosi eroi arriverà vivo alla pagina finale.

Ha inizio KANG WAR ONE!

All-New Avengers #1, copertina di Alex Ross

 

 

Fonte: CBR