MU, teaser 04Attraverso un nuovo teaser, la Marvel ha annunciato il quinto autore all’opera sul non meglio identificato progetto MU: stiamo parlando di Leinil Francis Yu, disegnatore filippino attualmente impegnato sull’evento Inhumans vs. X-Men che – come le altre firme finora annunciate – ha un passato sulle serie mutanti, in particolare su Wolverine.

Possibile che MU sia qualcosa legato al ritorno del defunto artigliato canadese? Tutti questi nomi coinvolti – Cullen Bunn, Steve McNiven, Greg Land, Adam Kubert – non possono che far pensare a qualcosa marchiato con la “X”, magari una pubblicazione a cadenza quindicinale (come parecchie serie Rebirth della concorrenza); ma resta ancora molto quotata l’ipotesi secondo cui “MU” sarebbe semplicemente la sigla di “Marvel Universe”.

Non ci resta che attendere domani, quando la Casa delle Idee svelerà cos’ha in serbo per noi a gennaio 2017; lo farà in occasione dell’incontro targato Diamond (il principale distributore del Nord America) con i rivenditori, che andrà in scena al Baltimore Comic-Con 2016.

Non cambiate canale!

tutto su civil war II

tutto su marvel now

 

 

Fonte: Newsarama