Dylan Dog 360: Remington House, anteprima 01Paola Barbato torna sulla serie regolare di Dylan Dog, dopo l’ottimo L’uomo dei tuoi sogni dello scorso marzo, in coppia con Sergio Gerasi, la cui ultima apparizione sul mensile dell’Indagatore dell’Incubo risale invece a oltre un anno fa, con Gli spiriti custodi.

In qualche modo, Remington House si riallaccia per argomento – i fantasmi – all’ultima prova dell’artista milanese, scritta da Luigi Mignacco. Qui tuttavia il clima è assai più greve, lo potete intuire dalla cupa copertina del brossurato, in cui Angelo Stano ci mostra sullo sfondo la lugubre costruzione vittoriana protagonista della vicenda.

Questa volta il nostro Old Boy non vuole affatto accettare il caso che gli viene offerto dalla stravagante Tara, la ragazza che si guadagna da vivere facendo la guida per turisti nella tetra magione che dà il titolo alla storia. Questa, senza molti convenevoli, si mostra presto come una sfacciata opportunista, in competizione per il posto di lavor...