Annunciata alla scorsa Cartoomics da RW Edizioni per Lion Comics, la miniserie di sei numeri Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles – pubblicata negli States tra febbraio e luglio – uscirà in Italia il prossimo novembre: prodotta da IDW e DC Comics, scritta da James Tynion IV e disegnata da Freddie E. Williams II, verrà raccolta in un volume della collana DC Miniserie con il titolo di Batman/Tartarughe Ninja.

Di seguito trovate il comunicato apparso sul sito ufficiale di RW Edizioni.

 

NEWS – Le Tartarughe Ninja arrivano a Gotham City

A novembre su DC Miniserie debutta

Batman/Tartarughe Ninja, di James Tynion IV e Freddie E. Williams II

Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles #1, copertina di Freddie E. Williams IIUn uomo travestito da pipistrello è il più grande detective del mondo. Quattro tartarughe mutanti sono i migliori ninja in circolazione.

A sentirle pronunciare per la prima volta senza sapere a cosa ci si sta riferendo, queste due idee potrebbe apparire ridicole e deliranti, eppure sono state le basi per due fenomeni dell’entertainment miliardari che continuano a divertire ed emozionare milioni di fan. Ovviamente stiamo parlando diBatman e di Teenage Mutant Ninja Turtles, i paladini della giustizia che da decenni sono amati non solo nei fumetti, ma anche in televisione e al cinema

Dopo l’annuncio al San Diego Comicon 2015, lo scorso dicembre DC Comics e The IDW Publishing hanno concretizzato qualcosa che si credeva inconcepibile, realizzando il crossovertra due delle più grandi icone che si incotrano per la prima volta.

Gotham City diventerà lo scenario in cui il Cavaliere Oscuro si incontrerà con le Tartarughe Ninja, con conseguenze inattese!

tutto su rebirth

 

 

Fonte: RW Edizioni