Cutey Honey TearsQualche mese fa vi abbiamo parlato di Cutie Honey: Tears, il nuovo film live action che reinventa la sexy-eroina creata negli anni ’70 da Go Nagai.

Il film sarà diretto da Asai Takeshi (regista dell’opening di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) mentre il ruolo della protagonista sarà interpretato dall’attrice Mariya Nishiuchi (Yamada-kun e le 7 streghe, Switch Girl!!).

Le riprese del film sono state fatte lo scorso dicembre e la produzione si è conclusa a giugno; la pellicola raggiungerà i cinema nipponici il prossimo 1° ottobre.

Si tratta del secondo adattamento cinematografico live action di Cutie Honey, che era già arrivato sul grande schermo nel 2004 con un film diretto da Hideaki Anno; da quell’adattamento sono poi stati sviluppati il manga Cutie Honey a Go-go! e la serie di OAV Re: Cutie Honey.

L’imminente film ha sollevato alcuni dubbi nei fan del personaggio, che trovano questa versione decisamente dark e poco coerente con le principali rappresentazioni dell’avvenente combattente. Potete valutare voi stessi guardando il trailer sottostante.

 

 

Fonte: Anime News Network