Un’altra manciata di news da parte della Casa delle Idee direttamente dal San Diego Comic-Con 2016, ormai giunto al suo ultimo giorno.

TUTTO SULLA MARVEL AL SAN DIEGO COMIC-CON 2016:

 

Nel corso del panel Marvel: House of Ideas è stata annunciata una miniserie digitale per la linea Infinite Comics: Frank Castle e lo Stregone Supremo (già protagonisti di un team-up nel corso di Original Sin) saranno costretti a collaborare in Doctor Strange/The Punisher: Magic Bullets, una storia di mafia scritta da John Barber (Transformers).

Non è ancora stato annunciato chi la disegnerà, ma debutterà quest’autunno in formato digitale, per poi trovare un’edizione cartacea nei mesi successivi.

Doctor Strange/Punisher: Magic Bullets

Ricorderete che non molto tempo fa Skottie Young ha lasciato le redini della serie Rocket Raccoon and Groot per potersi dedicare a un nuovo progetto Marvel nel campo dell’animazione. Molti puntavano a una trasposizione dei Marvellini (Little Marvel), invece scopriamo che si tratta di una serie di corti basati sulle sue storie con protagonisti i due membri dei Guardiani della Galassia.

Rocket & Groot andrà in onda su Disney XD insieme alle già rodate Guardians of the Galaxy e Ultimate Spider-Man, oltre a un altro progetto dedicato agli Eroi più Potenti della Terra. Stiamo parlando di Avengers: Secret Wars, che sostituirà nel palinsesto del canale Avengers: Ultron Revolution.

La nuova formazione dei Vendicatori animati comprenderà Visione, Capitan Marvel, Ms. Marvel, Pantera Nera, Wasp, Ant-Man e la nuova Thor!

 

Avengers: Secret Wars

tutto su civil war II

tutto su marvel now

 

 

Fonti: CBR | CBR