Star Trek/Green LanternIl favore incontrato dalla miniserie Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles di James Tynion IV e Freddie E. Williams II è stato soddisfacente e fruttifero, tanto che ha convinto DC Comics e IDW Publishing a mettere in cantiere un nuovo accordo per ben due nuovi crossover, come hanno annunciato proprio ieri al San Diego Comic-Con.

Batman/TMNT Adventures debutterà a novembre, scritto da Matthew K. Manning (Beware the Batman) e disegnato da Jon Sommariva (Teenage Mutant Ninja Turtles). A differenza della miniserie precedente, qui vedremo all’opera il Cavaliere Oscuro del seguitissimo adattamento animato Batman: The Animated Series.

Il secondo sarà il sequel di Star Trek/Green Lantern: The Spectrum War e sarà affidato allo stesso team creativo. Mike Johnson e Angel Hernandez hanno promesso che questo secondo capitolo vedrà riunirsi ancora una volta l’equipaggio dell’astronave Enterprise e il Corpo delle Lanterne Verdi. Saranno introdotti storici eroi e avversari di entrambi i franchise, sarà una miniserie (di cui non è stato ancora precisato il titolo) e arriverà sugli scaffali americani a marzo 2016.

 

TUTTO SULLA DC COMICS AL SAN DIEGO COMIC-CON 2016:

 

Batman/TMNT Adventures

 

 

Fonte: CBR