DC Universe: Rebirth #1, quarta ristampaTutti si aspettavano che fosse fatta chiarezza sulle pagine di Justice League #50, ma nell’albo scritto da Geoff Johns e disegnato da Jason Fabok non è stata svelata la vera identità di Joker, come invece era stato promesso in precedenza; si è invece scoperto che nel corso della sua carriera, Batman ha inconsapevolmente combattuto contro ben tre differenti principi pagliacci del crimine.

Il mistero, ancora tutto da svelare, sarà dunque uno degli ingredienti di Rebirth, il rilancio editoriale partito lo scorso maggio negli Stati Uniti e che arriverà in Italia con l’anno nuovo. A testimoniarlo, la copertina della quarta ristampa del prologo DC Universe: Rebirth #1 (in uscita il 27 luglio) realizzata da Ethan Van Sciver e mostrata all’incontro tra la casa editrice di Burbank, i distributori e i rivenditori.

Come potete notare, ci troviamo nella Batcaverna e allo schermo del computer compaiono i tre Joker su cui il Cavaliere Oscuro sta apparentemente indagando, quando ecco arrivare Kid Flash, il redivivo Wally West dell’Universo DC pre-reboot…

 

TUTTO SULLA DC COMICS AL SAN DIEGO COMIC-CON 2016:

 

DC Universe: Rebirth #1, copertina di Ethan Van Sciver

tutto su rebirth

 

 

Fonti: Newsarama | Bleeding Cool