Apprendiamo dal sito ufficiale di RW Edizioni che David Lloyd, celebrato artista di V for Vendetta, sarà ospite della casa editrice in occasione della seconda edizione di Palermo Comic Convention, in programma alla Fiera del Mediterraneo dal 2 al 4 settembre 2016.

 

SCOOP – David Lloyd ospite

 

presso RW Edizioni alla

 

Palermo Comic Convention

 

In collaborazione con il Salone Intenazionale Del Fumetto di Palermo il disegnatore di V For Vendetta sarà ospite allo stand di RW Edizioni

Palermo Comic Convention 2016, locandinaVi serviva un (ennesimo) buon motivo per partecipare allakermesse palermitana dedicata a fumetti, games, cinema e nuovi media?

Ve lo diamo noi: il suo nome è David Lloyd ed è la firma che affianca quella di Alan Moore su uno dei graphic novel più amati e celebrati nella storia della nona arte: V for Vendetta.

L’artista, che per la Vertigo ha lavorato anche su Hellblazer collaborando con Jamie Delano e Grant Morrison, sarà ospite allo stand di RW Edizioni della fiera per incontrare i lettori, autografare volumi e realizzare sketch

Vi diamo appuntamento al nostro stand per la seconda edizione della Palermo Comic Convention che si terrà presso la Fiera del Mediterraneo dal 2 al 4 Settembre 2016.

David Lloyd

 

 

Fonte: RW Edizioni