Prison School 1, variant cover di Mirka AndolfoAnche Prison School si guadagna il suo primo spin-off: lo apprendiamo dall’ottavo numero del 2016 della rivista nipponica Young Magazine the 3rd. Il mensile targato Kodansha lo ospiterà riservandogli inoltre una pagina di apertura a colori, nella successiva pubblicazione prevista il prossimo 6 agosto.

Lo spin-off si chiamerà Fukukaicho Ganbaru (“La Vice Presidente darà il meglio di sé”) e da ciò possiamo intuire chi sarà la protagonista del manga: l’esuberante Meiko Shiraki, immortalata recentemente da Mirka Andolfo nella copertina variant (qua a fianco) con cui è stato riproposto da Star Comics il primo numero della serie di Akira Hiramoto.

Stando al titolo e da chi realizzerà lo spin-off, c’è da scommettere che si tratterà di un soggetto ancora più piccante dell’originale e che verrà resa giustizia al personaggio. ReDrop (Otsumami) è, infatti, una mangaka specializzata nella realizzazione di fumetti hentai, indirizzati a un pubblico adulto.

 

 

Fonte: Anime News Network