Arriva in Italia un’altra serie de La Nuovissima Marvel finora rimasta inedita… anzi tre! Agenti dello SHIELD sarà infatti una mosca bianca tra le collane di Panini Comics: un antologico da fumetteria, molto probabilmente qualcosa più vicino agli speciali brossurati da edicola che non ai volumi 100% Marvel, in quanto a formato. All’interno verranno presentate tutte le serie dedicate alla principale agenzia di spionaggio di Terra Prima: Agents of S.H.I.E.L.D. di Marc Guggenheim e German Peralta, Howling Commandos of SHIELD di Frank Barbiere e Brent Schoonover, e Mockingbird, la serie dedicata a Mimo scritta da Chelsea Cain e disegnata da Kate Niemczyk.

 

Proprio ieri vi abbiamo parlato di Avengers: Standoff, il primo crossover post-Secret Wars. Il numero 1 di Agenti dello SHIELD rappresenterà anche il secondo capitolo della saga, dopo che lo speciale Avengers: Standoff – Alfa: Benvenuti a Pleasant Hill (Marvel Miniserie 173) avrà dato il via alle danze il 15 settembre.

Agenti dello SHIELD 1 arriverà in fumetteria a settembre e sarà un brossurato di formato 17 x 26 cm per 112 pagine a colori al prezzo di 9,90 Euro. Conterrà le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti su Agents of S.H.I.E.L.D. #1/3, Howling Commandos of S.H.I.E.L.D. #1 e Mockingbird #1.

Ecco come è stato presentato dalle pagine di Anteprima:

 

• La nuovissima serie dedicata al team di Phil Coulson… con i nuovi membri Deathlok e Mimo!

• Cosa sono i “Protocolli Coulson”? E perché tutti i supercriminali li vogliono?

• Avengers vs. S.H.I.E.L.D., nel secondo capitolo dell’evento Standoff!

• Inoltre: la prima missione dei “mostruosi” agenti guidati da Dum Dum Dugan!

 

TUTTO SU AGENTS OF SHIELD – LEGGI ANCHE:

 

TUTTO SU HOWLING COMMANDOS OF SHIELD – LEGGI ANCHE:

 

TUTTO SU MOCKINGBIRD – LEGGI ANCHE:

 

Agents of SHIELD di Jim Cheung

 

 

Fonte: Anteprima