Wolverine Nick Fury: The Scorpio Connection, copertina di Howard ChaykinTorna dopo moltissimi anni di assenza sugli scaffali delle librerie un grande classico di fine anni Ottanta di casa Marvel. Pubblicata originariamente in America nel 1989, la graphic novel Wolverine Nick Fury: The Scorpio Connection, scritta da Archie Goodwin e disegnata da Howard Chaykin, giunse in Italia solo dieci mesi più tardi sulle pagine di Play Special 5, pubblicato dalla Play Press.

Ora questo dinamico team-up spionistico tra il direttore dello S.H.I.E.L.D. e l’irsuto canadese degli X-Men troverà finalmente una nuova edizione italiana grazie a Panini Comics.

Wolverine & Nick Fury: Scorpio Connection sarà parte della collana I Grandi Tesori Marvel, serie di cartonati dall’enorme formato (25,5 x 35,5 cm) che in passato ci ha proposto chicche e capolavori come Star-Lord: La Corona Vuota, Killraven: Il Guerriero dei Mondi e Daredevil: Amore e Guerra.

Il volume avrà 72 pagine a colori e sarà disponibile nell’edizione regolare – al prezzo di 15,00 Euro – e deluxe con sovraccoperta-poster (18 Euro).

Ecco com’è stato presentato dalle pagine di Anteprima:

 

• Il massacro di alcuni agenti dello S.H.I.E.L.D. in Perù fa sospettare il ritorno di uno spietato killer dal passato di Nick Fury: Scorpio!

• Una storia d’avventura e spionaggio, da Venezia a Istanbul alle isole dell’Egeo, fino agli Stati Uniti!

• Una grande storia del passato della Marvel, firmata dai veterani Archie Goodwin e Howard Chaykin!

 

 

 

Fonte: Anteprima