Poche ore dopo l’annuncio di una nuova Iron Man protagonista del rilancio Marvel NOW!, ecco giungere nuovi dettagli: Riri Williams, quindicenne di colore e studentessa dell’MIT creata da Brian M. Bendis e Mike Deodato Jr. sulle pagine di Invincible Iron Man #7, dopo essersi fatta notare da Tony Stark per il suo acume e aver vestito una specie di armatura in stile War Machine, passerà a un modello inedito, progettato nientemeno che dal nostro Stefano Caselli, a cui è stato affidato il rilancio della collana.

Che la Casa delle Idee avesse grandi progetti per Riri era chiaro già da prima dell’annuncio che la vuole come nuova protagonista di Invincible Iron Man: non a caso la ragazza è al centro del gruppo di giovani eroi ribelli ritratti da Deodato Jr. nel teaser di Divided We Stand (lo trovate in coda al pezzo), il nuovo status quo dell’Universo Marvel dopo i tumulti di Civil War II.

Invincible Iron Man #1 di Brian M. Bendis e Stefano Caselli, con protagonista Riri Williams, esordirà a ottobre negli Stati Uniti.

Invincible Iron Man Marvel NOW!

Marvel, Divided We Stand

 

TUTTO SU MARVEL NOW! – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: CBR