Infamous Iron Man #1, copertina di Alex MaleevLa Casa delle Idee ha annunciato l’ennesimo nuovo titolo del rilancio Marvel NOW!, in partenza il prossimo ottobre negli Stati Uniti. Il team creativo di International Iron Man, composto da Brian Michael Bendis (testi) e Alex Maleev (disegni), sarà al timone dell’inedita serie Infamous Iron Man – che prenderà dunque il posto della precedente – con protagonista assoluto Victor Von Doom.

L’ex Dottor Destino, rinvigorito dalle recenti Guerre Segrete, diventerà infatti il nuovo Iron Man; a questo proposito vi ricordiamo che presto ci sarà un altro Iron Man, sebbene di sesso femminile, nell’Universo Marvel.

Questo incredibile twist narrativo ha messo radici sin dal primissimo numero di Invincible Iron Man, che ci ha presentato un Von Doom trasformato, sia fisicamente che psicologicamente, a seguito del finale di Secret Wars. Nel corso dei mesi, i lettori hanno seguito la “riabilitazione” di quello che era il più grande villain della Casa delle Idee. Ma questo cambiamento è reale o è solo l’ennesima delle macchinazioni di Destino?

Infamous Iron Man è l’ultima delle rivisitazioni compiute dalla Casa delle Idee dei suoi personaggi storici e più iconici, che ora sono presentati in nuovissime iterazioni; basti pensare a Jane Foster nei panni di Thor o Sam Wilson in quelli di Capitan America, tra gli altri. Permangono, inoltre, grandi dubbi sul fato di Tony Stark al termine della miniserie Civil War II, e molti rumour vogliono ormai prossima la morte dell’originale Vendicatore dorato.

Di seguito, vi riportiamo la sinossi ufficiale di Infamous Iron Man #1, in arrivo nelle fumetterie americane il prossimo autunno.

 

C’è un nuovo Iron Man in circolazione e il suo nome è Victor Von Doom. Il più grande villain dell’Universo Marvel proverà qualcosa di nuovo. Dove Tony Stark ha fallito, Destino avrà successo. Quale sarà il grande piano di Destino?

 

Restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti, e tutte le novità della nuova era Marvel NOW!

 

TUTTO SU MARVEL NOW! – LEGGI ANCHE:

 

Marvel, Divided We Stand

 

Fonte: CBR