Se ormai è appurato che Civil War II si preannuncia uno scontro durissimo per Iron Man, nessuno sospettava che il Vendicatore dorato avrebbe combattuto in contemporanea una battaglia altrettanto impegnativa sul fronte personale: per una sfortunata coincidenza – o per calcolata malizia del team creativo di Brian Michael Bendis e Alex Maleev – è proprio in concomitanza con i tumultuosi eventi della seconda Guerra Civile dei Supereroi che Tony Stark si troverà ad affrontare la verità riguardo a un tarlo che ha roso la sua mente da molti mesi, vale a dire l’identità dei suoi genitori biologici.

TUTTO SU INTERNATIONAL IRON MAN – LEGGI ANCHE:

 

La fine della sua ricerca e l’inizio della verità hanno inizio proprio in International Iron Man #5… e come sempre, la verità può far male! Ecco il comunicato di presentazione ufficiale diffuso dalla Marvel:

 

Mentre Tony Stark combatte in prima linea in uno dei più grandi eventi della storia Marvel, dietro le quinte combatte una battaglia ancora più personale. Annunciata da tempo e da molte voci di corridoio, la verità verrà finalmente a galla e Tony Stark si ritroverà faccia a faccia con la sua madre biologica in International Iron Man #5! Tra peccati del passato e nemici rimasti nascosti da tempo, i sensazionali autori Brian Michael Bendis e Alex Maleev rivelano un’altra tessera del puzzle che compone la storia del Vendicatore Corazzato! Quindi, chi è in realtà Tony Stark? È giunto il momento di scoprire qual è il suo vero retaggio. E con la scoperta dei suoi veri genitori sorge un’altra domanda: cosa ha condotto Tony ad essere adottato da Howard e Maria Stark? Le risposte che cercate iniziano qui! La luce su questo mistero sarà fatta in International Iron Man #5… in arrivo nelle fumetterie e sui dispositivi digitali questo luglio!

 

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima dell’albo in uscita il 27 luglio.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

International Iron Man #5, copertina di Alex Maleev

Fonte: Comic Book